venerdì 24 maggio 2013

Finalmente!

Era da mesi che avevo in mente di aprire un mio blog, ma, un po' per mancanza di tempo e un po' per mancanza di idee, ho sempre lasciato perdere. Da quando è nata la pupa, invece, è come se fossi rinata anche io e mi sono scoperta una persona diversa nel mio nuovo ruolo di mamma.
Questo blog vuole essere testimone di questa mia nuova avventura e di tutte le piccole scoperte quotidiane con mia figlia. Non pretendo di insegnare niente a nessuno, perchè è impossibile insegnare a qualcuno l'essere mamma, o genitore in generale, lo si è e basta. E' qualcosa di assolutamente istintivo e innato! Il mio obiettivo è solo quello di raccontare la mia esperienza come se fosse una sorta di diario pubblico, in modo tale che qualcuno possa anche ritrovarsi in quello che racconterò, consolarsi o magari ricevere qualche piccolo consiglio. Tutto questo senza alcuna presunzione, ma con la piena consapevolezza di essere una mamma in divenire!

Ma ora occorre fare un piccolo passo indietro...


Nessun commento:

Posta un commento